Ordini e spedizioni
Tutti gli ordini vengono evasi mediamente dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine/pagamento per tutta la merce presente nel magazzino.
In caso di eventi e promozioni ( Black Friday, Cyber Monday, Brick Weeks ecc..) l’evasione può subire dei ritardi a causa del carico degli ordini ricevuti.
Ci affidiamo a corrieri ( GLS, UPS, SDA…), al servizio celere di Poste Italiane e altro tipo di logistica tra cui magazzino fornitore.
La tariffa della spedizione standard ( 4 giorni ) è di € 6,90 per tutto il territorio italiano e la stessa tariffa si applica per gli acquisti in dropshipping, tali articoli avranno la specifica all’interno della descrizione prodotto.
La tariffa della spedizione espressa (48 h) è di € 8,90 per tutto il territorio italiano.
La tariffa della spedizione assicurata è di € 18,90 per tutto il territorio italiano.
L’utente ha la facoltà di scegliere il tipo di spedizione più adatto al prodotto scelto e alle proprie esigenze.
Tutte le spedizioni sono tracciabili, in fase di conferma spedizione verrà inviato tramite mail il nr. di tracking ed il sito di riferimento per monitorare costantemente la spedizione.
Al raggiungimento della soglia spesa di € 89,90 la spedizione sarà gratuita ( spedizione standard ).
Consigliamo di scegliere con attenzione il tipo di spedizione anche al raggiungimento della soglia della spedizione gratuita. ( Leggi con attenzione la sezione “Resi e Rimborsi”).
Per qualsiasi informazione potete contattare il servizio clienti all’indirizzo info@thebrickfamily.it